Il nostro club è una grande famiglia dove regna il piacere di incontrarsi anche per scambiare quattro chiacchiere sui motori e sull’automobilismo storico. L’appuntamento per i soci, o per chi è anche solo interessato a conoscerci e a informarsi sui nostri programmi, è ogni sabato mattina dalle 10.00 alle 12.00 al nostro Corner, dove soci e amici si ritrovano presso la Concessionaria Clerici a Novara: è anche il momento in cui entrare in contatto con i nostri commissari tecnici di club, ciascuno specializzato in auto e moto e relative pratiche burocratiche. Per comunicare con il corner il sabato mattina il numero dedicato è 3245815773.

Il vantaggio di essere federati, ci permette di organizzare ogni anno una sessione di omologazione ASI per le auto, mentre la passione per ogni mezzo storico, ci ha portati a creare una giornata interamente dedicata ai soci motociclisti, con un raduno specifico solo per moto d’epoca.

I raduni e le manifestazioni hanno lo scopo di esaltare il piacere di chi ama la guida “vecchia maniera“ attraverso percorsi adatti e selezionati e di attirare gli sguardi e i sorrisi del resto dell’equipaggio cercando paesaggi incantevoli, visitando luoghi e borghi che offrano cultura e storia, e trovandosi intorno ad una buona tavola imbandita con specialità dei territori, per apprezzare il patrimonio che il resto del mondo ci invidia e raccontare facendosi ispirare dal momento.

L’ORGANICO:

Presidente: PEPPINO LEONETTI

Vice Presidente: MASSIMO ORLANDI

C.T. Auto: MARCO TRIVI

C.T. Moto: MASSIMO ORLANDI

Consiglieri: GERMANO DE GRANDIS, GIOVANNA DE VECCHI, MARIO DI GIORGIO, PAOLO FERRARIS,  GIOVANNI GIARDA, GIUSEPPE SASSI, MARCO TRIVI, GUIDO PEZZANA, EZIO MICALIZZI

Revisori dei conti: PAOLO FERRARIS, GUIDO PEZZANA, GIUSEPPE SASSI.