Il nostro club è una grande famiglia dove regna il piacere di incontrarsi anche per scambiare quattro chiacchiere sui motori e sull’automobilismo storico. L’appuntamento per i soci, o per chi è anche solo interessato a conoscerci e a informarsi sui nostri programmi, è ogni ultimo giovedì del mese presso la sede dell’ACI di Novara, in Via Rosmini 32/34.

Importante momento di aggregazione è il nostro corner, dove soci e amici si ritrovano il sabato mattina presso la Concessionaria Clerici a Novara: è anche il momento in cui entrare in contatto con i nostri commissari tecnici di club, ciascuno specializzato in auto e moto e relative pratiche burocratiche.

Il vantaggio di essere federati, ci permette di organizzare ogni anno una sessione di omologazione ASI per le auto, mentre la passione per ogni mezzo storico, ci ha portati a creare una giornata interamente dedicata ai soci motociclisti, con un raduno specifico solo per moto d’epoca.

I raduni e le manifestazioni hanno lo scopo di esaltare il piacere di chi ama la guida “vecchia maniera“ attraverso percorsi adatti e selezionati e di attirare gli sguardi e i sorrisi del resto dell’equipaggio cercando paesaggi incantevoli, visitando luoghi e borghi che offrano cultura e storia, e trovandosi intorno ad una buona tavola imbandita con specialità dei territori, per apprezzare il patrimonio che il resto del mondo ci invidia e raccontare facendosi ispirare dal momento.

La segreteria ufficiale ACN è presso la Carrozzeria Dommarc in Via del Gazzurlo 22, dove Marco Zanforlin potrà dare risposta a tutte le domande e supportarvi su ciò che riguarda l’iscrizione, le agevolazioni e le semplici pratiche burocratiche.

L’ORGANICO:

Presidente: PEPPINO LEONETTI

Vice Presidente: MASSIMO ORLANDI

Segretario: MARCO ZANFORLIN

C.T. Auto: MARCO TRIVI

C.T. Moto: MASSIMO ORLANDI

Consiglieri: GERMANO DE GRANDIS, GIOVANNA DE VECCHI, MARIO DI GIORGIO, PAOLO FERRARIS,  GIOVANNI GIARDA, GIUSEPPE SASSI, MARCO TRIVI, GUIDO PEZZANA.

Revisori dei conti: PAOLO FERRARIS, GUIDO PEZZANA, GIUSEPPE SASSI.